Adotta una mucca

“Adotta una mucca” è il progetto nato in Valsugana.

Adotta una mucca, non te ne pentirai e ti spieghiamo perché. Quante volte vi è capitato di non sapere che regalo fare a qualche amico? Quando il pensierino impacchettato non è più stato sufficiente si è pensato di ingegnarsi. In principio abbiamo iniziato a donarci stelle, poi a piantare alberi per fare un regalo anche all’ambiente. Da qualche tempo invece si regalano mucche! O, per meglio dire, si adottano. Chi di voi si ricorda delle simpatiche e intraprendenti mucche del cartone Disney “Mucche alla riscossa”?
Adotta una mucca
Se i bimbi desiderano pony e unicorni arcobaleno, noi che siamo alla costante ricerca di qualità abbiamo voluto allargare la famiglia. In questo modo potremo offrirvi prodotti vaccini di prima qualità prodotti dalla famiglia Field! O meglio, dalla mascotte del Field. Come abbiamo fatto ad adottare una mucca? Beh, per caso, siamo arrivati a conoscenza del progetto “Adotta una mucca” e subito abbiamo deciso di aderirvi.
Adotta una mucca
Il progetto nasce dall’iniziativa di un gruppo di malghesi della Valsugana che ha deciso di trasformare questo sogno in realtà, dando vita al simpatico “Adotta una mucca“.
Partecipando a questa iniziativa non avremo solamente il piacere di conoscere la new entry in famiglia facendole visita nella sua casa. Potremo imparare come si produce il formaggio secondo metodi antichi e per capire cosa significa vivere in una malga porteremo la nostra mucca all’alpeggio. Una volta pronti potremo deliziarci con formaggi freschi e stagionati, ricotte, burro, tosella e latte fresco. Insomma, un piccolo gesto per godere di tutta la ricchezza della montagna trentina sulle nostre tavole!!
Ancora, non ci credi?!
Collegati al sito e Adotta una mucca!
Noi del Field l’abbiamo fatto, vieni a trovarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *